Zscaler for Workloads: crea e distribuisci applicazioni cloud sicure

Posture Control in Zscaler for Workloads
Per la sicurezza delle procedure DevOps e delle applicazioni native del cloud
Presentazione di Posture Control: una soluzione integrata per proteggere le applicazioni native del cloud. Posture Control rivoluziona la sicurezza delle applicazioni native del cloud, con una soluzione al 100% senza agente che utilizza il machine learning per correlare i rischi nascosti causati da errori di configurazione, minacce e vulnerabilità nell'intero set di soluzioni cloud.
Consente ai team di sicurezza, sviluppo e DevOps di assegnare in modo efficiente le priorità e di correggere i rischi delle applicazioni native del cloud e basate su macchine virtuali, il più precocemente possibile nel ciclo di sviluppo del software.
Perché scegliere Posture Control di Zscaler?

Distribuzione senza agente in pochi minuti
Distribuzione senza agente in pochi minuti
Sfrutta i vantaggi di un approccio basato sulle API e senza agente
e ottieni una copertura completa, eliminando i punti ciechi nella sicurezza e i problemi tra team.

Riduci la complessità
Riduci la complessità
Sostituisci più soluzioni isolate con una piattaforma unificata che analizza milioni di attributi per identificare le problematiche critiche a cui il team dovrebbe dare la priorità.

Visibilità completa
Visibilità completa
Estendi la visibilità a 360 gradi e copri la tua intera presenza su più cloud, compresi IaaS e PaaS, attraverso macchine virtuali, container, carichi di lavoro serverless e ambienti di sviluppo.

Informazioni concrete
Informazioni concrete
Rileva le minacce avanzate e i vettori di attacco nascosti correlando le attività sospette che sfruttano potenziali falle, errori di configurazione e vulnerabilità.

Sicurezza sul cloud per l'intero ciclo di vita
Sicurezza sul cloud per l'intero ciclo di vita
Individua e risolvi i problemi di sicurezza nelle prime fasi di sviluppo, prima che diventino incidenti di produzione, con la sicurezza "shift left".

Conformità continua
Conformità continua
Mappa in automatico il profilo di sicurezza delle app cloud rispetto ai principali framework di settore e normativi (ad es. CIS, NIST, HIPAA, PCI DSS), e ottieni una reportistica continua e automatizzata sulla conformità sul cloud.
Prova Posture Control
Verifica il tuo profilo di sicurezza: scopri cosa possono sfruttare gli aggressori
Richiedi un'analisi approfondita dell'esposizione, e scopri quali app e servizi potrebbero essere esposti a Internet e vulnerabili agli attacchi.

Una protezione completa delle applicazioni cloud, supportata da Zero Trust Exchange.
Insieme a Posture Control, Zscaler for Workloads offre una protezione completa dell'infrastruttura e delle applicazioni del cloud pubblico, semplificando la sicurezza dei carichi di lavoro cloud come mai prima d'ora e unificando la sicurezza nella fase di build e di runtime per le applicazioni native e basate su macchine virtuali in esecuzione in qualsiasi cloud.
Zscaler for Workloads è una soluzione basata su un'innovativa architettura zero trust che combina quattro strumenti di protezione dei dati integrati in modo nativo, per ridurre i costi almeno del 30% ed eliminare fino al 90% delle policy di sicurezza. La nostra piattaforma ti aiuterà a ridurre al minimo la superficie di attacco, ad automatizzare le operazioni per semplificare la sicurezza e a ridurre drasticamente i rischi.
Zscaler per i carichi di lavoro


I vantaggi di Zscaler for Workloads

Ottieni il massimo dell'efficienza sfruttando limitazioni native negli strumenti di sviluppo e DevOps
Massimizza l'efficienza sfruttando limitazioni native negli strumenti di sviluppo e DevOps
- Controlli di sicurezza incorporati nei flussi di lavoro degli sviluppatori
- Prevenzione delle distribuzioni non sicure per ridurre rischi e costi
- Cicli di rilascio DevOps più semplici e veloci

Applica l'immutabilità eliminando gli scostamenti nelle configurazioni
Applica l'immutabilità eliminando gli scostamenti nelle configurazioni
- Scostamento minimo e risposta rapida
- Prevenzione di costosi periodi di inattività, interruzioni ed errori di distribuzione
- Configurazioni uniformi garantite per operazioni di successo

Proteggi il 100% dei carichi di lavoro con una distribuzione agentless
Proteggi il 100% dei carichi di lavoro con una distribuzione agentless
- Copertura completa e visibilità senza ostacoli
- Eliminazione dei punti ciechi nella sicurezza
- Riduzione dell'impatto sulle prestazioni delle applicazioni e sulle risorse

Neutralizza la superficie di attacco con un'architettura zero trust
Neutralizza la superficie di attacco con un'architettura zero trust
- Comunicazioni semplici, sicure e dirette dei carichi di lavoro verso qualsiasi destinazione: Internet, data center e cloud pubblico
- Riduzione del rischio di compromissione dei carichi di lavoro
- Applicazione di policy a privilegi minimi per una sicurezza zero trust

Previene il movimento laterale
Previene il movimento laterale
- Blocco della diffusione laterale delle minacce
- Microsegmentazione semplificata con l'identità delle applicazioni e l'automazione
- Visibilità ed esposizione delle applicazioni in comunicazione

Una sicurezza sul cloud imbattibile: Zscaler CNAPP e Workload Communications
Guarda la dimostrazione degli esperti di Zscaler e scopri come la potente combinazione di una piattaforma di protezione delle applicazioni native del cloud (CNAPP) e di Workload Communications è in grado di ridurre i rischi del cloud, aiutando le organizzazioni a rimanere al passo con l'innovazione.
Sessioni di approfondimento
Una protezione completa del cloud con CNAPP e Cloud Workload Protection
L'adozione del cloud pubblico si è evoluta, e dalla migrazione "lift and shift" dei carichi di lavoro delle VM tradizionali su un unico provider di servizi cloud, si è passati alla rapida adozione di dozzine di servizi nativi del cloud. Questa sessione illustrerà come la potente combinazione di una CNAPP e della tecnologia di protezione dei carichi di lavoro cloud è in grado di tutelare la tua presenza sul cloud, dalla fase di build al runtime.
Al di là degli errori di configurazione: correlare le minacce per comprendere concretamente il proprio margine di rischio sul cloud
Gli aggressori, in genere, sfruttano diversi punti deboli quando violano un'organizzazione. Una particolare configurazione, una vulnerabilità o delle policy di accesso potrebbero non rappresentare degli elementi rischiosi, se considerati singolarmente; tuttavia, la combinazione di questi elementi può portare a delle violazioni. Questa sessione esplorerà i punti deboli che sono stati sfruttati in incidenti avvenuti mondo reale, e dimostrerà come la correlazione del rischio con le piattaforme CNAPP può prevenire tali incidenti.
Un approccio architetturale alla rete multicloud
La superficie di attacco aumenta man mano che le organizzazioni spostano sempre più carichi di lavoro sul cloud e utilizzano provider di servizi cloud diversificati. Scopri in che modo Zscaler for Workloads è in grado di proteggere le reti multicloud del futuro.