Soluzioni > Carbon Black

Zscaler e VMware Carbon Black

Una sicurezza end-to-end per utenti, dispositivi e applicazioni

Le soluzioni di sicurezza tradizionali generano lacune e rendono l'azienda vulnerabile

I prodotti legacy per la sicurezza delle rete e degli endpoint non sono stati progettati per proteggere le applicazioni cloud o una forza lavoro distribuita dalle minacce emergenti. Un insieme incoerente di vari prodotti indipendenti incrementa la complessità, rende difficile comprendere il proprio profilo di sicurezza e sottopone l'azienda a un rischio maggiore.

Le sfide della sicurezza tradizionale della rete e degli endpoint

Aumento del rischio

Aumento del rischio

Le soluzioni per la rete e gli endpoint che non condividono il contesto o non applicano dei controlli di sicurezza adeguati generano delle lacune e rendono l'azienda vulnerabile.
Lacune nella visibilità

Lacune nella visibilità

Se si impiega un insieme incoerenti di prodotti, è difficile ottenere un quadro completo del proprio profilo di sicurezza o identificare, indagare e rimediare rapidamente alle minacce.
Accesso indiscriminato

Accesso indiscriminato

La scarsa visibilità sul contesto del dispositivo (profilo, identità dell'utente e del dispositivo, posizione) impedisce di instaurare le connessioni zero trust necessarie per tutelare le applicazioni critiche per il business, ed espone l'azienda a un maggiore rischio.
Complessità e costi

Complessità e costi

La distribuzione, la gestione e l'aggiornamento delle soluzioni di sicurezza tradizionali sono operazioni costose e che richiedono molto tempo; inoltre, queste soluzioni non sono state progettate per supportare le applicazioni cloud o per proteggere i lavoratori da remoto dalle minacce emergenti.

Zscaler e VMware Carbon Black

Elimina le minacce 0-day e garantisci l'accesso zero trust alle applicazioni

Insieme, Zscaler e VMware Carbon Black offrono visibilità e protezione end-to-end per tutti gli utenti, i dispositivi e le applicazioni, tra cui le app cloud, web e private.

La combinazione delle policy di prevenzione flessibili di Carbon Black e delle azioni di risposta degli endpoint con le soluzioni di Zscaler per la prevenzione delle minacce avanzate e l'accesso sicuro alle applicazioni private consente di:

  • Condividi le informazioni sulle minacce e identifica i rischi in qualsiasi ambiente
  • Impedisci che i rischi abbiano un impatto sugli endpoint
  • Fornire un accesso zero trust condizionale alle applicazioni interne
  • Rispondi in modo automatico a qualsiasi attività ritenuta dannosa

Cosa offrono Zscaler e VMware Carbon Black?

Ridurre al minimo la superficie di attacco

Ridurre al minimo la superficie di attacco

L'accesso condizionale basato sul profilo di sicurezza e la protezione inline dalle minacce 0-day consentono di ridurre la superficie di attacco e di godere di una sicurezza più efficace.
Accelera i tempi di risposta

Accelera i tempi di risposta

L'estensione della visibilità e l'arricchimento dell'intelligence sulle minacce consentono di identificare, indagare e correggere le minacce in tempo reale, senza l'intervento manuale dei team IT.
Abilita l'accesso sicuro

Abilita l'accesso sicuro

Collegando il profilo di sicurezza degli endpoint con i protocolli di controllo degli accessi, è possibile accertarsi che gli endpoint siano sicuri, prima di consentire l'accesso zero trust alle app aziendali.
Ridurre i costi e la complessità

Ridurre i costi e la complessità

Con la sicurezza fornita come servizio nativo del cloud, è possibile semplificare le operazioni IT, consentire una distribuzione rapida e garantire una scalabilità elastica per soddisfare le esigenze aziendali.

Cosa contraddistingue la soluzione di Zscaler e Carbon Black?

Condivisione di informazioni concrete sulle minacce

La condivisione dell'intelligence tra Zscaler Internet Access™ e VMware Carbon Black consente di usufruire di un'identificazione più rapida delle minacce e di policy di prevenzione coordinate per gli endpoint, per proteggere i dispositivi dalle minacce emergenti.

Rilevamento e risposta alle minacce 0-day

Grazie alle funzionalità di prevenzione dalle minacce avanzate di Zscaler Internet Access e a VMware Carbon Black Cloud, è possibile identificare e bloccare le minacce 0-day prima che possano colpire gli endpoint e le risorse critiche.

Accesso condizionale zero trust basato sul profilo di sicurezza

Rafforza la sicurezza e assicurati che gli endpoint siano protetti da Carbon Black prima di consentire l'accesso zero trust alle applicazioni interne critiche per l'azienda tramite Zscaler Private Access™.

Cosa contraddistingue la soluzione di Zscaler e Carbon Black?

Risorse suggerite

INFORMAZIONI SUL PARTNER

Zscaler e VMware Carbon Black Cloud

VIDEO DEMO

VMware Carbon Black e Zscaler in azione

Guida all'implementazione

Zscaler e VMware Carbon Black

Richiedi una demo live e personalizzata di Zscaler Workload Segmentation

Sì, tienimi aggiornato su notizie, eventi, webcast e offerte speciali di Zscaler.

Inviando il modulo, accetti la nostra informativa sulla privacy.