Zscaler e VMware Carbon Black
Una sicurezza end-to-end per utenti, dispositivi e applicazioni
Le soluzioni di sicurezza tradizionali generano lacune e rendono l'azienda vulnerabile
I prodotti legacy per la sicurezza delle rete e degli endpoint non sono stati progettati per proteggere le applicazioni cloud o una forza lavoro distribuita dalle minacce emergenti. Un insieme incoerente di vari prodotti indipendenti incrementa la complessità, rende difficile comprendere il proprio profilo di sicurezza e sottopone l'azienda a un rischio maggiore.
Le sfide della sicurezza tradizionale della rete e degli endpoint

Aumento del rischio
Le soluzioni per la rete e gli endpoint che non condividono il contesto o non applicano dei controlli di sicurezza adeguati generano delle lacune e rendono l'azienda vulnerabile.

Lacune nella visibilità
Se si impiega un insieme incoerenti di prodotti, è difficile ottenere un quadro completo del proprio profilo di sicurezza o identificare, indagare e rimediare rapidamente alle minacce.

Accesso indiscriminato
La scarsa visibilità sul contesto del dispositivo (profilo, identità dell'utente e del dispositivo, posizione) impedisce di instaurare le connessioni zero trust necessarie per tutelare le applicazioni critiche per il business, ed espone l'azienda a un maggiore rischio.

Complessità e costi
La distribuzione, la gestione e l'aggiornamento delle soluzioni di sicurezza tradizionali sono operazioni costose e che richiedono molto tempo; inoltre, queste soluzioni non sono state progettate per supportare le applicazioni cloud o per proteggere i lavoratori da remoto dalle minacce emergenti.
Zscaler e VMware Carbon Black
Elimina le minacce 0-day e garantisci l'accesso zero trust alle applicazioni
Insieme, Zscaler e VMware Carbon Black offrono visibilità e protezione end-to-end per tutti gli utenti, i dispositivi e le applicazioni, tra cui le app cloud, web e private.
La combinazione delle policy di prevenzione flessibili di Carbon Black e delle azioni di risposta degli endpoint con le soluzioni di Zscaler per la prevenzione delle minacce avanzate e l'accesso sicuro alle applicazioni private consente di:
- Condividi le informazioni sulle minacce e identifica i rischi in qualsiasi ambiente
- Impedisci che i rischi abbiano un impatto sugli endpoint
- Fornire un accesso zero trust condizionale alle applicazioni interne
- Rispondi in modo automatico a qualsiasi attività ritenuta dannosa
Cosa offrono Zscaler e VMware Carbon Black?

Ridurre al minimo la superficie di attacco
L'accesso condizionale basato sul profilo di sicurezza e la protezione inline dalle minacce 0-day consentono di ridurre la superficie di attacco e di godere di una sicurezza più efficace.

Accelera i tempi di risposta
L'estensione della visibilità e l'arricchimento dell'intelligence sulle minacce consentono di identificare, indagare e correggere le minacce in tempo reale, senza l'intervento manuale dei team IT.

Abilita l'accesso sicuro
Collegando il profilo di sicurezza degli endpoint con i protocolli di controllo degli accessi, è possibile accertarsi che gli endpoint siano sicuri, prima di consentire l'accesso zero trust alle app aziendali.

Ridurre i costi e la complessità
Con la sicurezza fornita come servizio nativo del cloud, è possibile semplificare le operazioni IT, consentire una distribuzione rapida e garantire una scalabilità elastica per soddisfare le esigenze aziendali.
Cosa contraddistingue la soluzione di Zscaler e Carbon Black?
Condivisione di informazioni concrete sulle minacce
La condivisione dell'intelligence tra Zscaler Internet Access™ e VMware Carbon Black consente di usufruire di un'identificazione più rapida delle minacce e di policy di prevenzione coordinate per gli endpoint, per proteggere i dispositivi dalle minacce emergenti.
Rilevamento e risposta alle minacce 0-day
Grazie alle funzionalità di prevenzione dalle minacce avanzate di Zscaler Internet Access e a VMware Carbon Black Cloud, è possibile identificare e bloccare le minacce 0-day prima che possano colpire gli endpoint e le risorse critiche.
Accesso condizionale zero trust basato sul profilo di sicurezza
Rafforza la sicurezza e assicurati che gli endpoint siano protetti da Carbon Black prima di consentire l'accesso zero trust alle applicazioni interne critiche per l'azienda tramite Zscaler Private Access™.
