LA TRASFORMAZIONE CLOUD INIZIA DA ZERO

Le esigenze delle aziende moderne si sono evolute. Supportare una forza lavoro ibrida, modernizzare l'infrastruttura e migliorare la sicurezza: tutto questo è possibile con lo zero trust.

PERCHÉ SCEGLIERE LO ZERO TRUST?

Zero limiti al futuro.

Le soluzioni legacy, come VPN e firewall, non sono in grado di supportare una forza lavoro moderna e che opera in cloud, perché estendono la superficie di attacco, consentono alle minacce di utilizzare tecniche di movimento laterale, offrono esperienze utente frustranti e incrementano costi e complessità.

Un'architettura zero trust crea una solida base per accelerare la trasformazione digitale sicura. È giunto il momento di iniziare il viaggio verso lo zero trust.

Trasforma il business in sicurezza.

La trasformazione digitale offre innumerevoli vantaggi per l'azienda, ma comporta anche un certo numero di sfide. Zscaler Zero Trust Exchange riduce il rischio aziendale, consentendo al contempo di supportare la forza lavoro moderna, la trasformazione sicura e la modernizzazione dell'infrastruttura.

Tutto questo porta a strategie IT più semplici, esperienze utente migliorate e sicure e una riduzione dei costi operativi.

Protect your modern workforce.

Proteggi la forza lavoro moderna

I tuoi dipendenti lavorano da remoto o in modalità ibrida, e sono ovunque nel mondo. Proteggili e permetti loro di connettersi in qualsiasi luogo e di ottenere un accesso sicuro e fluido a dati e applicazioni, grazie a soluzioni studiate appositamente per questo nuovo modo di lavorare.

Protect your modern workforce.

Neutralizza le minacce emergenti

I team IT e di sicurezza hanno bisogno di soluzioni innovative per avere più visibilità e difendersi da minacce informatiche sofisticate. Con fondamenta sicure costruite sullo zero trust, è possibile bloccare le minacce avanzate, come i ransomware, impedendo loro di raggiungere gli utenti, i dati e le reti.

Protect your modern workforce.

Offri un'esperienza utente semplice e sicura

La forza lavoro di oggi è sempre più produttiva grazie alle applicazioni cloud. Lo zero trust garantisce un accesso rapido e senza interruzioni alle applicazioni fondamentali per l'azienda, consentendo al tempo stesso ai reparti IT di abbandonare le infrastrutture di rete complesse e inefficaci, migliorando la connettività delle filiali.

IN CHE MODO

Zscaler Zero Trust Exchange

L'architettura per accelerare la trasformazione digitale sicura.

Zero Trust Exchange è una piattaforma nata sul cloud, basata sullo zero trust. Tale piattaforma consente connessioni dirette e sicure, basate sul principio dell'accesso a privilegi minimi, il che significa che nessun utente o applicazione è considerato intrinsecamente attendibile. La fiducia, o "trust", si basa sull'identità dell'utente e sul contesto, come la posizione dell'utente, il posizionamento rispetto alla sicurezza del dispositivo, il contenuto scambiato e l'applicazione richiesta. Zero Trust Exchange utilizza quindi le policy aziendali per connettere l'utente giusto all'applicazione corretta.

IN CHE MODO

Zscaler Zero Trust Exchange

Bloccare le minacce e impedire la perdita dei dati terminando ogni connessione.

A differenza dei prodotti di rete e di sicurezza legacy, Zero Trust Exchange è una piattaforma cloud creata ad hoc. La sua sicurezza inizia terminando ogni connessione, il che consente un'ispezione approfondita dei contenuti e la verifica dei diritti di accesso in base all'identità e al contesto.

IN CHE MODO

Zscaler Zero Trust Exchange

Proteggere i dati con policy aziendali basate sul contesto.

Il motore di policy Zscaler comprende il contesto in base a utente, dispositivo, applicazione e contenuto, e utilizza questi elementi per determinare i livelli di accesso idonei e le restrizioni adeguate e garantire la sicurezza degli utenti e dei dati.

IN CHE MODO

Zscaler Zero Trust Exchange

Ridurre i rischi eliminando la superficie di attacco.

Una volta verificata e applicata la policy aziendale, Zero Trust Exchange agisce da intermediario nella connessione, ma solo tra le risorse identificate: da utente ad app, da app ad app o da computer a computer. In questo modo, garantisce che le applicazioni rimangano invisibili a internet, eliminando qualsiasi superficie di attacco. A differenza degli approcci tradizionali basati sulla rete, la connessione diretta tramite Zero Trust Exchange impedisce il movimento laterale delle minacce, riducendo ulteriormente il rischio.

Perché scegliere Zscaler?

Inizia la trasformazione

Zero Trust Exchange è una soluzione supportata dal security cloud più grande del mondo, che elabora più di 200 miliardi di transazioni ogni giorno. Nativa del cloud e basata sul principio dell'accesso a privilegi minimi, Zscaler favorisce l'evoluzione di migliaia tra le aziende più innovative del mondo.

Siemens BG Siemens
LE STORIE DEI CLIENTI

Siemens AG ha trasferito in remoto 400.000 dipendenti in 4 settimane.

See how All customers
Johnson Control BG Johnson Control
LE STORIE DEI CLIENTI

Johnson Controls ha accelerato la trasformazione cloud durante la pandemia di COVID-19.

See how All customers
Schneider BG Schneider
LE STORIE DEI CLIENTI

Schneider Electric fa uso di SaaS per portare avanti la trasformazione cloud.

See how All customers

Oltre 500 aziende Global 2000 si sono affidate a Zscaler

AutoNation
Johnson Controls
Schneider Electric
nov
Siemens
Oklahoma OMES

RICONOSCIMENTO

Leader riconosciuto per le soluzioni zero trust

I leader e gli analisti del settore sono d'accordo: Zscaler offre la piattaforma zero trust
più grande, più facile da usare e più avanzata del mondo.

200 miliardi di transazioni al giorno

200 miliardi di transazioni al giorno

200 miliardi di transazioni al giorno

175.000 aggiornamenti di sicurezza unici al giorno

200 miliardi di transazioni al giorno

100 milioni di minacce rilevate ogni giorno

Oltre 150 punti di presenza in tutto il mondo

Oltre 150 punti di presenza in tutto il mondo

185 Paesi con<br />utenti al sicuro

185 Paesi con
utenti al sicuro

Per ottenere un accesso rapido e sicuro allo zero trust, rivolgiti a Zscaler

Sì, tienimi aggiornato su notizie, eventi, webcast e offerte speciali di Zscaler.

Inviando il modulo, accetti la nostra informativa sulla privacy.