Sicurezza e conformità
Considerazioni per un mondo adatto al cloud
La privacy, la conformità e la sicurezza dei dati sono alla base del nostro business
Zscaler vuole affrontare le sfide specifiche relative alla sicurezza, alla privacy dei dati e alla conformità di ogni cliente. Ogni giorno, Zscaler protegge milioni di dipendenti di migliaia di imprese e organizzazioni governative, tra cui oltre 450 delle aziende Forbes Global 2000.

Per far sì che conformità, creazione di report e privacy dei dati siano più semplici, le abbiamo integrate nella nostra architettura
Zscaler ha creato da zero un'architettura di sicurezza sul cloud scalabile all'infinito, economicamente vantaggiosa e multitenant, che comprende tre componenti chiave per la conformità: controllo, applicazione delle policy e logging.

Piano di controllo: autorità centrale
La centralina del nostro cloud gestisce il monitoraggio, gli aggiornamenti, le policy, le impostazioni di configurazione e l'intelligence sulle minacce
Piano di applicazione delle policy: Zscaler Enforcement Node
I nodi applicano in modo uniforme le policy di sicurezza, gestione e conformità, indipendentemente da dove si connettono gli utenti
Piano di logging: tecnologia Nanolog
Zscaler Nanolog trasmette in modo sicuro i log, e può essere utilizzato per generare report, trasmettere in streaming a un SIEM o scrivere su disco, a seconda delle normative.
Il cloud Zscaler offre una visibilità centralizzata, a livello aziendale, per aiutare nella gestione e nel mantenimento della conformità rispetto alle normative applicabili
Zscaler e PCI DSS
Man mano che le aziende intraprendono il percorso di trasformazione digitale e i confini della rete aziendale svaniscono, è sempre più complesso assicurare la conformità rispetto allo standard PCI DSS (Payment Card Industry Data Security Standard). Ci impegniamo ad aiutare le aziende a proteggere i dati di pagamento dei clienti in conformità al PCI DSS.


Zscaler e HIPAA
La conformità alle normative HIPAA e la protezione dei dati sensibili dei pazienti possono rivelarsi una vera e propria sfida, in quanto i trattamenti cambiano continuamente. Zscaler aiuta le organizzazioni sanitarie a migliorare il proprio profilo di sicurezza e ad applicare policy di sicurezza e accesso che siano uniformi per tutti gli utenti, ovunque si trovino a contatto con i pazienti, che sia in una struttura sanitaria, online o tramite un dispositivo mobile.
Zscaler e l'ispezione SSL
I responsabili IT delle aziende dovrebbero sfruttare metodologie di ispezione SSL/TLS complete per mitigare i rischi celati nel traffico crittografato. Questo white paper esamina il rischio posto dalle minacce criptate, considera le implicazioni aziendali, per la privacy e la sicurezza legate alla gestione di tale rischio ed espone delle misure costruttive per bilanciare le esigenze di sicurezza con i diritti alla privacy dei dipendenti. In definitiva, il modo migliore per la leadership IT di garantire i diritti dei singoli dipendenti è proteggere l'organizzazione dagli attacchi.

La nostra architettura cloud, autorizzata dal FedRAMP, collega in modo sicuro i telelavoratori alle applicazioni delle agenzie
La guida a TIC 3.0 della DHS CISA (Department of Homeland Security Cybersecurity and Infrastructure Security Agency) consente alle agenzie di utilizzare connessioni dirette al cloud sfruttando i provider di servizi cloud che soddisfano le linee guida. Oggi le agenzie sono in grado di eliminare il rischio che una VPN esponga l'infrastruttura e la latenza introdotta forzando il traffico attraverso una TIC prima che possa raggiungere le destinazioni cloud.
La soluzione di telelavoro di Zscaler, autorizzata da FedRAMP, offre alle agenzie un'architettura cloud moderna, che si distribuisce rapidamente, fornisce un'esperienza utente veloce e si adatta facilmente per gestire l'incremento del telelavoro.
In che modo Zscaler supporta gli sforzi di conformità per la privacy
Zscaler ha a cuore il successo dei propri clienti, che include la conformità alle normative globali sulla privacy, e li assisterà affinché possano ottemperare ai propri obblighi di conformità correlati alla privacy.
La massima sicurezza grazie alle certificazioni di conformità
Zscaler aderisce a rigorosi standard di sicurezza e disponibilità, in modo che i clienti possano adottare i servizi offerti con la massima fiducia.
Scopri di più sulle certificazioni di conformità di Zscaler.
Per informazioni sulla privacy, fai clic qui.
Esclusione di responsabilità legale
Sebbene questo sito sia stato progettato per aiutare le organizzazioni a comprendere le varie normative globali in relazione ai servizi e ai prodotti di Zscaler, le informazioni qui contenute non vanno considerate come una consulenza legale; pertanto, le organizzazioni devono rivolgersi al proprio consulente legale per quanto concerne l'interpretazione dei propri obblighi specifici ai sensi delle normative globali vigenti.