Zscaler: azienda leader nel Magic Quadrant™ di Gartner® per il Security Service Edge (SSE)

Al vertice per "Capacità di esecuzione"

Zscaler, leader del Magic Quadrant di Gartner per i Secure Web Gateway, per 10 anni consecutivi

Siamo un'azienda leader e ci siamo posizionati al vertice della classifica per la "capacità di esecuzione" nel primo Magic Quadrant di Gartner per il Security Service Edge

Zscaler definisce lo standard per la nuova categoria Security Service Edge (SSE), con l'ottenimento dello stato di azienda leader del settore e il posizionamento al vertice della classifica per la "capacità di esecuzione" nel Magic Quadrant 2022 di Gartner per il modello SSE.

La nostra nomina per 10 anni consecutivi come azienda leader del Magic Quadrant per i Secure Web Gateway riconosce come la nostra piattaforma trasformativa Zero Trust Exchange™ abbia consentito a migliaia delle aziende più innovative del mondo di lasciarsi alle spalle la sicurezza della rete basata sui data center e adottare un'architettura zero trust che accelera la trasformazione digitale sicura.

Ricevi il Magic Quadrant di Gartner 2022 per il Security Service Edge (SSE)

Sì, tienimi aggiornato su notizie, eventi, webcast e offerte speciali di Zscaler.

Inviando il modulo, accetti la nostra informativa sulla privacy.

Leggi il report del 2022 per saperne di più

Leggi il report del 2022 per saperne di più

  • Perché la convergenza di Secure Web Gateway (SWG), Cloud Access Security Broker (CASB) e Zero Trust Network Access (ZTNA) soddisfa le nuove esigenze di sicurezza informatica delle aziende.
  • Quali servizi cloud e funzionalità di sicurezza ricercare in un provider di una piattaforme SSE e zero trust completa.
  • In che modo il modello SSE, nell'ambito di un'architettura zero trust, può avvicinare le aziende ai propri obiettivi di trasformazione digitale sicura.

Siamo orgogliosi di essere stati riconosciuti come azienda leader indiscussa per "Capacità di esecuzione" nel Magic Quadrant di Gartner del 2022 per il Security Service Edge.

Scarica il resoconto

Questo grafico è stato pubblicato da Gartner, Inc. come parte di un documento di ricerca più ampio e dovrebbe essere contestualizzato nella totalita' del documento. Il documento di Gartner è disponibile su richiesta da Zscaler.

Gartner, Magic Quadrant for Security Service Edge, 15 febbraio 2022, John Watts et. al. Gartner non sponsorizza alcun fornitore, prodotto o servizio illustrato nelle sue pubblicazioni di ricerca e non consiglia agli utenti di scegliere solo i fornitori con la valutazione più alta o altra designazione. Le pubblicazioni di ricerca di Gartner sono opinioni dell'organizzazione di ricerca Gartner e non devono essere considerate come dichiarazioni di fatto. Gartner declina tutte le garanzie, espresse o implicite, relative a questa ricerca, inclusa qualsiasi garanzia di commerciabilità o idoneità per uno scopo particolare.

Gartner Magic Quadrant for Security Service Edge, [Nome autore(i)], [Data di pubblicazione]
Gartner e Magic Quadrant sono marchi commerciali registrati di Gartner, Inc. e/o delle sue affiliate negli Stati Uniti e a livello internazionale e sono utilizzati nel presente documento con autorizzazione. Tutti i diritti riservati.