Zscaler: l'unico leader del Magic Quadrant di Gartner 2020 per i Secure Web Gateways

Scarica il resoconto Guarda on-demand
Zscaler, leader del Magic Quadrant di Gartner per i Secure Web Gateway, per 10 anni consecutivi

Una leadership di 10 anni del Magic Quadrant, fatta di massima completezza di visione e massima capacità di esecuzione

Zscaler continua a definire la categoria dei Secure Web Gateway (SWG), consentendo una trasformazione digitale sicura a migliaia di clienti ne mondo con un'architettura zero trust leader del settore. L'azienda è stata nominata come unico leader del Magic Quadrant per i Secure Web Gateway, estendendo per ben 10 anni consecutivi tale predominio.

Leggi il report 2020 per scoprire:

  • Perché Gartner sta dando priorità alle piattaforme nate sul cloud rispetto agli approcci tradizionali basati su apparecchi di applicazione

  • In che modo l'SWG è alla base di zero trust e SASE, includendo ZTNA integrato, isolamento del browser e molto altro

  • Cosa ricercare in un fornitore di SWG moderno

L'azienda è orgogliosa di aver ottenuto il riconoscimento di unico leader del Magic Quadrant 2020 di Gartner per i Secure Web Gateways.

Guarda il Magic Quadrant 2020 di Gartner

Sì, tienimi aggiornato su notizie, eventi, webcast e offerte speciali di Zscaler.

Inviando il modulo, accetti la nostra informativa sulla privacy.

Una soluzione integrata nel cloud per proteggere il mondo cloud e mobile

Zscaler accelera la trasformazione digitale, in modo che i clienti possano essere più agili, efficienti, resilienti e sicuri. Zscaler Zero Trust Exchange protegge migliaia di clienti dagli attacchi informatici e dalla perdita dei dati, collegando in modo sicuro utenti, dispositivi e applicazioni in qualsiasi luogo. Distribuita in oltre 150 data center a livello globale, Zero Trust Exchange basata su SASE è la più grande piattaforma di security cloud in linea al mondo.

Gartner

"La tendenza verso i servizi di sicurezza con base cloud è così consolidata che abbiamo dato priorità ai servizi cloud rispetto alle soluzioni appliance [...] per questo Magic Quadrant."

Magic Quadrant di Gartner per i Secure Web Gateway, Lawrence Orans, John Watts, 8 dicembre 2020

Che cos'è il Magic Quadrant di Gartner?

Il Magic Quadrant di Gartner è l'apice della ricerca condotta in un mercato specifico che offre una visione grandangolare delle relative posizioni dei concorrenti sul mercato. Applicando un trattamento grafico e un set uniforme di criteri di valutazione, un Magic Quadrant consente di verificare rapidamente in che modo i fornitori di tecnologia stanno portando avanti le visioni da loro indicate e quanto stanno andando bene rispetto alla visione di mercato di Gartner.

Cosa determina un leader del Magic Quadrant per i Secure Web Gateways?

I leader sono fornitori di alto livello (in base alle vendite e alla crescita della diffusione e della notorietà del marchio), con record di tracciamento stabiliti negli SWG, nonché investimenti sulla visione del marchio e aziendali, che indicano che l'azienda è ben posizionata per il futuro. Oltre a offrire prodotti e/o servizi SWG solidi, i leader hanno creato canali di vendita e distribuzione efficaci per l'intero portafoglio di prodotti. I leader che offrono servizi on-premise e cloud hanno riconosciuto l'importanza strategica di un canale di vendita e distribuzione duale. Hanno creato un canale tradizionale per rivenditori a valore aggiunto (VAR) per la vendita di apparecchi di applicazione on-premise. Hanno inoltre sviluppato partnership con ISP e operatori per vendere servizi cloud, spesso come componente aggiuntivo ai contratti di larghezza di banda.

450 delle aziende di Forbes Global 2000 si sono affidate a Zscaler

Questo grafico è stato pubblicato da Gartner, Inc. come parte di un documento di ricerca più ampio e dovrebbe essere contestualizzato nella totalita' del documento. Il documento di Gartner è disponibile su richiesta da Zscaler.

GARTNER è un marchio commerciale e un marchio di servizi registrato di Gartner, Inc. e/o delle sue affiliate negli Stati Uniti e a livello internazionale, e viene utilizzato in questa sede con relativa autorizzazione. Tutti i diritti sono riservati. Gartner non sponsorizza alcun fornitore, prodotto o servizio rappresentato nelle sue pubblicazioni di ricerca e non consiglia agli utenti della tecnologia di selezionare solo i fornitori con la valutazione più alta o altra designazione. Le pubblicazioni di ricerca di Gartner consistono nelle opinioni dell'organizzazione di ricerca Gartner e non devono essere considerate come dichiarazioni di fatto. Gartner declina tutte le garanzie, espresse o implicite, in relazione a questa ricerca, inclusa qualsiasi garanzia di commerciabilità o idoneità per uno scopo particolare.