Zscaler Announces Intent to Acquire Airgap Networks to extend Zero Trust SASE

I Secure Web Gateway di Broadcom ostacolano la crescita

Semplifica il tuo ambiente per intraprendere la trasformazione digitale

0
Il problema

È tempo di ripensare la tua strategia Broadcom (Symantec/Blue Coat)

Ostacolo alla trasformazione digitale
Ostacolo alla trasformazione digitale

Lo spostamento della sicurezza sul cloud è un aspetto fondamentale della trasformazione digitale. Broadcom utilizza proxy completamente basati su dispositivi o su una configurazione ibrida, e per questo ostacola la trasformazione digitale.

Le sfide per la sicurezza
Le sfide per la sicurezza

I proxy basati su dispositivi Broadcom non sono in grado di rimanere al passo con la necessità di ispezionare integralmente il traffico TLS/SSL, e dato che attualmente circa il 95% del traffico è cifrato, l'azienda viene esposta a un maggiore rischio di subire compromissioni.

Esperienza utente scadente
Esperienza utente scadente

I proxy basati su dispositivi Broadcom vengono facilmente oberati quando gestiscono applicazioni che comportano un uso intensivo della larghezza di banda e della connessione, come ad esempio Microsoft 365; questo genera frustrazione negli utenti.

Costi operativi elevati
Costi operativi elevati

I proxy completamente basati su dispositivi o con una configurazione ibrida comportano ingenti costi operativi e di manutenzione.

Vincoli in termini di tempo e risorse
Vincoli in termini di tempo e risorse

Il burnout è un pericolo reale: il tuo team è intrappolato in uno scenario di continua allerta nel tentativo di gestire i proxy Broadcom, e di conseguenza ha pochissimo tempo a disposizione per occuparsi di iniziative strategiche e del miglioramento delle competenze.

Sfide associate a manutenzione e scalabilità
Sfide associate a manutenzione e scalabilità

Il tuo team è oberato dalle continue richieste di gestire manualmente le patch, gli aggiornamenti e le finestre di modifica. E quel che è peggio e che la maggior parte dei dispositivi sono indietro di diverse versioni rispetto agli ultimi aggiornamenti di sicurezza.

promotional background

Zscaler: azienda leader nel Magic Quadrant™ di Gartner® per il Security Service Edge (SSE)

La soluzione
I vantaggi di Zscaler

Liberati dall'approccio legacy basato su dispositivi Broadcom con Zscaler

Trasforma la sicurezza
  • Sfrutta una strategia zero trust multilivello con difese avanzate.
  • Ottieni un accesso veloce, sicuro e affidabile a web, SaaS e app private.
  • Soddisfa le esigenze informatiche in continua evoluzione affidandoti al security cloud più grande al mondo.
Testimonianze dei clienti
Testimonianze dei clienti

Uno degli studi legali più grandi del mondo è passato a Zscaler

Lo studio legale Steptoe & Johnson è passato dai dispositivi Secure Web Gateway Blue Coat a Zscaler. Scopri la sua storia e scopri i vantaggi che ha ottenuto.

Perché sostituire i tuoi dispositivi Symantec/Blue Coat con una piattaforma nativa del cloud è la scelta giusta

Symantec (Blue Coat)
Zscaler
Caratteristiche
APPROCCIO BASATO SU DISPOSITIVI: in un modello basato su dispositivi, i quali sono intrinsecamente limitati in termini di capacità, non è possibile migliorare le prestazioni senza aggiungere altri apparecchi.
STRUTTURA NATIVA DEL CLOUD:
un'architettura proxy nativa del cloud offre una scalabilità infinita ed elimina la necessità di ricorrere all'uso di dispositivi fisici.
Ispezione TLS/SSL
INEFFICIENZA: la maggior parte del traffico web è cifrato, ma dato che i dispositivi non sono in grado di ispezionarlo in modo efficace, gli utenti tendono a bypassare i controlli di sicurezza per ottenere un'esperienza di utilizzo migliore.
NIENTE È NASCOSTO:
l'architettura proxy nativa del cloud consente l'ispezione inline di tutto il traffico TLS/SSL senza ridurre le prestazioni o compromettere la sicurezza.
Prevenzione delle minacce
È IMPOSSIBILE STARE AL PASSO: i dispositivi necessitano di upgrade e aggiornamenti continui per rimanere al passo con gli aggressori che utilizzano strumenti automatizzati e tattiche di elusione in continua evoluzione.
PROTEZIONE MIGLIORE:
con il cloud puoi ridurre drasticamente la superficie d'attacco grazie a oltre 250.000 aggiornamenti di sicurezza giornalieri provenienti da 320 miliardi di transazioni giornaliere nell'intero stack di soluzioni di sicurezza.
Analisi dei malware
ISPEZIONE PASSTHROUGH: i file sconosciuti e sospetti passano attraverso il proxy senza un'ispezione inline, lasciando la rete esposta a diversi tipi di attacchi.
QUARANTENA BASATA SU IA/ML: il rilevamento inline con l'analisi basata su IA/ML consente di bloccare e mettere in quarantena gli attacchi 0-day prima che raggiungano il loro obiettivo, anche se sono nascosti nel traffico TLS/SSL.
Ransomware
TROPPI PUNTI CIECHI: oggi, la maggior parte degli attacchi avviene attraverso canali cifrati. I dispositivi tradizionali non ispezionano questo traffico e lasciano che le minacce, come i ransomware, entrino nella rete senza essere rilevate.
PREVENZIONE COMPLETA: un'ispezione TLS/SSL completa su larga scala con un'architettura zero trust nativa del cloud consente di esporre, isolare e bloccare i ransomware sul nascere, indipendentemente dall'utente, dalla sede o dalla rete.
Forza lavoro in remoto
MANCANZA DI SCALABILITÀ: con un approccio basato su dispositivi, non è possibile adattare adeguatamente le prestazioni per proteggere una forza lavoro corposa che opera da remoto, e questo rende la gestione delle policy di sicurezza complessa e macchinosa.
SCALABILITÀ INFINITA: l'architettura nativa del cloud consente una scalabilità automatica con una transizione fluida delle policy di sicurezza per proteggere gli utenti ovunque.
Microsoft 365
ESPERIENZE UTENTE INSODDISFACENTI: i dispositivi creano colli di bottiglia nelle app cloud come M365, in quanto la loro dipendenza dal throughput e dalle sessioni con altri controlli hardware porta a esperienze utente scadenti.
M365 IN UN CLIC: gli utenti ottengono una connessione diretta e sicura grazie alla possibilità offerta da Zscaler di configurare M365 in un clic. Un'unica configurazione fa sì che tutto sia ottimizzato per M365, offrendo prestazioni e un'esperienza utente migliori.
Amministrazione
PERDITA DI TEMPO: i problemi associati alla configurazione dell'hardware e alla mancanza di uniformità delle policy, sia per gli utenti sulla rete che per quelli in remoto, comportano un'enorme perdita di tempo.
SENSIBILITÀ AL CONTESTO:
spostando il focus dalla rete, è possibile concentrarsi sulla creazione di policy aziendali basate sul contesto che vengono applicate in modo uniforme senza alcun vincolo di hardware.
Altre storie di successo

Le storie di successo della trasformazione digitale delle aziende Fortune 500

GE migliora l'esperienza utente dell'80% rispetto agli approcci basati su gateway legacy
01

GE migliora l'esperienza utente dell'80% rispetto agli approcci basati su gateway legacy

NOV riduce i dispositivi infetti di 35 volte rispetto all'hardware di sicurezza tradizionale
02

NOV riduce i dispositivi infetti di 35 volte rispetto all'hardware di sicurezza tradizionale

Siemens taglia i costi per le infrastrutture del 70% con Zscaler
03

Siemens taglia i costi per le infrastrutture del 70% con Zscaler

dots pattern

Richiedi una dimostrazione personalizzata

Scopri come sostituire i proxy basati su dispositivi Broadcom (Symantec/Blue Coat) grazie al servizio Zscaler SWG fornito tramite il cloud.