Prodotti > Ispezione SSL

Crittografia, privacy e protezione dei dati: un delicato equilibrio

Ispezione SSL di Zscaler

La piattaforma di Cloud Security Zscaler consente un'ispezione SSL completa su larga scala, senza latenza né limitazioni della capacità. Unendo l'ispezione SSL all'intero set di servizi della security di Zscaler, come servizio cloud, si ottiene una protezione migliorata, senza la limitazione dell'ispezione che incorre con gli apparecchi di applicazione.

Capacità illimitata

Ispezionare tutto il traffico SSL dell'utente, all'interno o all'esterno della rete, senza problemi prestazionali. Il nostro servizio scalerà in modo elastico in base alle esigenze di traffico.

Amministrazione più snella

I certificati vengono caricati una sola volta nel cloud Zscaler e sono quindi disponibili in tutti i 150 data center di tutto il mondo. Pertanto, non dovranno più essere gestiti individualmente in tutti i gateway.

Controllo granulare delle policy

Garantire la conformità escludendo il traffico criptato degli utenti in base alle categorie dei siti Web, come assistenza sanitaria o servizi bancari.

Sicurezza e protezione

Sono supportati i più recenti codici AES/GCM e DHE per PFS. I dati degli utenti non vengono mai archiviati nel cloud.

Gestione dei certificati semplificata

È possibile utilizzare i nostri certificati o i propri, usando la nostra API per farli ruotare facilmente in base alle esigenze.

Zscaler does full inbound and outbound content analysis, and provides unlimited capacity to inspect ALL your traffic, including SSL.

Accogli il massimo livello di sicurezza come servizio

Offerta come servizio dall'azienda pioniera nel settore della sicurezza sul cloud, la soluzione di Zscaler fornisce un set di servizi della security completo, con la protezione avanzata di cui hai bisogno. Zscaler esegue un'analisi completa dei contenuti in entrata e in uscita e fornisce una capacità illimitata per ispezionare TUTTO il traffico, incluso l'SSL. Ogni utente, indipendentemente da dove si connette, all'interno o all'esterno della rete, riceve la stessa protezione.

Aggiungi Zscaler Advanced Threat Protection per la protezione da 0-day e ransomware

Con la nostra Cloud Sandbox in linea, è possibile fornire una protezione sandbox completa, indipendentemente da dove si trovano gli utenti o da come si connettono a Internet. Si può scegliere una protezione 0-day sempre attiva e una protezione dai ransomware, nonché una visibilità avanzata sul comportamento dei malware che prendono di mira gli utenti dell'azienda. È inoltre possibile interrompere la consegna dei file, fino a quando non si riceve una conferma della pulizia dalla sandbox.

With Zscaler ATP get always-on zero-day protection and ransomware protection, and in-depth visibility into the behavior of malware targeting your users
  1. Gravità dei malware
  2.  Rileva e blocca i tentativi di evasione
  3.  Mostra il comportamento di callback
  4.  Traccia il comportamento di infiltrazione
  5.  Fornisce dettagli sui file eliminati
  6.  Offre la riproduzione della registrazione dell'infezione

Sfrutta la potenza di un security cloud distribuito a livello globale

Scopri le minacce più diffuse su Internet

È possibile sfruttare un'esperienza utente più veloce e sicura, grazie al leader di mercato nella sicurezza sul cloud

Con 150 data center in tutto il mondo, tutti gli utenti mobili che utilizzano Zscaler Client Connector (precedentemente Z App) ricevono una connessione rapida e locale, indipendentemente da dove si connettono.

La piattaforma di Cloud Security Zscaler scala in modo elastico in base alle esigenze di traffico degli utenti, senza tralasciare l'SSL, che è difficile da ispezionare.

Zscaler elabora fino a 200 miliardi di transazioni nei periodi di punta ed esegue 175,000 aggiornamenti di sicurezza univoci ogni giorno. Qualsiasi minaccia rilevata nel nostro cloud viene bloccata per ogni altro utente del cloud, in pochi secondi.

The Zscaler Cloud Security Platform elastically scales to your users’ traffic demands, even hard-to-inspect SSL.

Iniziare è semplice

Con Zscaler, non è necessario distribuire o gestire hardware. Facendo sì che Zscaler diventi il prossimo passo verso Internet, è possibile ricevere immediatamente un maggiore livello di sicurezza e di conformità. È inoltre possibile attivare i servizi di cui si ha bisogno sin da subito e aggiungerne altri a seconda delle proprie esigenze in continua evoluzione, oppure mentre si eliminano gli apparecchi di applicazione.

Colmare le lacune di sicurezza aggiungendo Zscaler Advanced Threat Protection, con visibilità sull'SSL

Colmare le lacune di sicurezza aggiungendo Zscaler Advanced Threat Protection, con visibilità sull'SSL.

Semplificare la sicurezza e ridurre i costi, eliminando gradualmente gli apparecchi di applicazione e aggiungendo altri servizi Zscaler

Semplificare la sicurezza e ridurre i costi, eliminando gradualmente gli apparecchi di applicazione e aggiungendo altri servizi Zscaler.

Trasformare la sicurezza della rete e migliorare le prestazioni con connessioni dirette a Internet.

Trasformare la sicurezza della rete e migliorare le prestazioni con connessioni dirette a Internet.

Risorse suggerite

scheda dati

Set di servizi della sicurezza Zscaler come servizio con ispezione SSL illimitata

Resoconto di settore

Ricerca di ThreatLabZ: Lo stato degli attacchi criptati nel 2021

WEBINAR

Le best practice per abilitare l'ispezione SSL

Panoramica sulla soluzione

Protezione 0-day grazie a Zscaler Cloud Sandbox