Fermare le minacce avanzate ti sembra impossibile?
È tempo di provare un nuovo approccio.
Zscaler offre una protezione dalle minacce avanzate completamente nuova
La protezione dalle minacce avanzate di oggi è fatta di compromessi
Gli hacker approfittano dei limiti delle appliance
I siti web attendibili e i server AWS spesso non vengono ispezionati, da un lato perché vengono considerati attendibili, dall'altro perché l'ispezione sovraccaricherebbe le apparecchiature.
La protezione 0-day è relegata al data center
La protezione con sandbox è essenziale per la protezione dalle minacce avanzate, tuttavia, le soluzioni esistenti sono costose e relegate al data center. Quando gli utenti lasciano la rete, il dispositivo di sandbox non è in grado di proteggerli.
La sfida del traffico SSL: individuare ciò che non si riesce a vedere
La maggior parte delle aziende scende a compromessi quando si tratta di ispezionare il traffico SSL, a causa dei limiti del budget e delle prestazioni. Il problema è che oggi oltre la metà dei malware esistenti viene distribuita attraverso il traffico criptato SSL.


Ispezione completa inline e del traffico SSL con capacità illimitata
Zscaler esegue l'analisi completa dei contenuti di ogni singolo byte in entrata e offre una capacità di ispezione illimitata, su TUTTO il traffico, incluso quello SSL e i contenuti ritenuti attendibili. È possibile individuare e bloccare tutti i contenuti dannosi, come exploit del browser, script, iframe zero-pixel, cross-site scripting e callback delle botnet. Blocca più minacce e ispeziona tutto, senza scendere a compromessi!

Advanced Threat Protection con Zscaler:
protezione totale senza compromessi
Sandbox cloud inline per una protezione da minacce 0-day e ransomware
Con una sandbox cloud inline, è possibile avere una protezione sandbox completa, indipendentemente da dove si trovano gli utenti o da come si connettono a Internet. Ottieni una protezione 0-day sempre attiva, protezione dai ransomware e una visibilità avanzata sul comportamento dei malware che prendono di mira gli utenti dell'azienda. È inoltre possibile interrompere la consegna dei file fino a quando non si riceve la conferma di attendibilità dalla sandbox.

1. Gravità dei malware
2. Rileva e blocca i tentativi di evasione
3. Mostra il comportamento callback
4. Traccia il comportamento di infiltrazione
5. Fornisce dettagli sui file rilasciati
6. Registrazione dell'infezione
Zscaler blocca più velocemente le minacce emergenti
Zscaler è il più grande security cloud al mondo per la sicurezza sul cloud ed elabora fino a 250 miliardi di richieste e 200,000 aggiornamenti di sicurezza al giorno.

Una piattaforma integrata con correlazione e visibilità complete
Se non si riescono a comprendere le informazioni riportate negli avvisi ricevuti, a che servono? Il portale di amministrazione di Zscaler aiuta a correlare e analizzare facilmente i dati per individuare botnet, malware e minacce 0-day in pochi semplici clic.

Iniziare è semplice
Con Zscaler, non è necessario distribuire o gestire hardware. Facendo sì che Zscaler diventi il prossimo passo verso Internet, è possibile ricevere immediatamente un maggiore livello di sicurezza e di conformità. È inoltre possibile attivare i servizi di cui si ha bisogno sin da subito e aggiungerne altri a seconda delle proprie esigenze in continua evoluzione, oppure mentre si eliminano gli apparecchi di applicazione.

Garantire la sicurezza
Incrementa il tuo livello di sicurezza, facendo sì che Zscaler sia il prossimo passo per accedere a Internet. Una soluzione veloce da distribuire, che non richiede modifiche dell'infrastruttura.

Semplificare
Rimuovi i prodotti puntuali e riduci i dispositivi connessi al gateway, rispettando i tuoi ritmi. Riduci i costi e le spese di gestione.

Trasformare
Fai sì che la tua rete sia pronta per il cloud, metti in sicurezza le reti SD-WAN/i punti di accesso locali di Internet, ottimizza il backhauling e offri un'esperienza utente migliore.