Soluzioni > Protezione da una minaccia avanzata

Fermare le minacce avanzate ti sembra impossibile?
È tempo di provare un nuovo approccio.

Zscaler offre una protezione dalle minacce avanzate completamente nuova

La protezione dalle minacce avanzate di oggi è fatta di compromessi

Gli hacker approfittano dei limiti delle appliance

I siti web attendibili e i server AWS spesso non vengono ispezionati, da un lato perché vengono considerati attendibili, dall'altro perché l'ispezione sovraccaricherebbe le apparecchiature.

La protezione 0-day è relegata al data center

La protezione con sandbox è essenziale per la protezione dalle minacce avanzate, tuttavia, le soluzioni esistenti sono costose e relegate al data center. Quando gli utenti lasciano la rete, il dispositivo di sandbox non è in grado di proteggerli.

La sfida del traffico SSL: individuare ciò che non si riesce a vedere

La maggior parte delle aziende scende a compromessi quando si tratta di ispezionare il traffico SSL, a causa dei limiti del budget e delle prestazioni. Il problema è che oggi oltre la metà dei malware esistenti viene distribuita attraverso il traffico criptato SSL.

Relying on UTM and NGFW appliances to secure internet traffic is costly, results in appliance sprawl, and compromises branch security.
Relying on UTM and NGFW appliances to secure internet traffic is costly, results in appliance sprawl, and compromises branch security.

Ispezione completa inline e del traffico SSL con capacità illimitata

Zscaler esegue l'analisi completa dei contenuti di ogni singolo byte in entrata e offre una capacità di ispezione illimitata, su TUTTO il traffico, incluso quello SSL e i contenuti ritenuti attendibili. È possibile individuare e bloccare tutti i contenuti dannosi, come exploit del browser, script, iframe zero-pixel, cross-site scripting e callback delle botnet. Blocca più minacce e ispeziona tutto, senza scendere a compromessi!

Shield Icon

Advanced Threat Protection con Zscaler:
protezione totale senza compromessi

Sandbox cloud inline per una protezione da minacce 0-day e ransomware

Con una sandbox cloud inline, è possibile avere una protezione sandbox completa, indipendentemente da dove si trovano gli utenti o da come si connettono a Internet. Ottieni una protezione 0-day sempre attiva, protezione dai ransomware e una visibilità avanzata sul comportamento dei malware che prendono di mira gli utenti dell'azienda. È inoltre possibile interrompere la consegna dei file fino a quando non si riceve la conferma di attendibilità dalla sandbox.

Inline Cloud Sandbox for zero-day and ransomware protection
1. Gravità dei malware

 

2. Rileva e blocca i tentativi di evasione  

 

3. Mostra il comportamento callback

 

4. Traccia il comportamento di infiltrazione  

 

5. Fornisce dettagli sui file rilasciati

 

6. Registrazione dell'infezione  

 

Zscaler blocca più velocemente le minacce emergenti

Zscaler è il più grande security cloud al mondo per la sicurezza sul cloud ed elabora fino a 200 miliardi di richieste e 175,000 aggiornamenti di sicurezza al giorno.

Una piattaforma integrata con correlazione e visibilità complete

Se non si riescono a comprendere le informazioni riportate negli avvisi ricevuti, a che servono? Il portale di amministrazione di Zscaler aiuta a correlare e analizzare facilmente i dati per individuare botnet, malware e minacce 0-day in pochi semplici clic.

An Integrated Platform with full correlation and visibility

Iniziare è semplice

Con Zscaler, non è necessario distribuire o gestire hardware. Facendo sì che Zscaler diventi il prossimo passo verso Internet, è possibile ricevere immediatamente un maggiore livello di sicurezza e di conformità. È inoltre possibile attivare i servizi di cui si ha bisogno sin da subito e aggiungerne altri a seconda delle proprie esigenze in continua evoluzione, oppure mentre si eliminano gli apparecchi di applicazione.

Grafico Zscaler sezione "Semplificare"

Garantire la sicurezza

Incrementa il tuo livello di sicurezza, facendo sì che Zscaler sia il prossimo passo per accedere a Internet. Una soluzione veloce da distribuire, che non richiede modifiche dell'infrastruttura.

Grafico Zscaler sezione "Garantire la sicurezza"

Semplificare

Rimuovi i prodotti puntuali e riduci i dispositivi connessi al gateway, rispettando i tuoi ritmi. Riduci i costi e le spese di gestione.

Grafico Zscaler sezione "Trasformare"

Trasformare

Fai sì che la tua rete sia pronta per il cloud, metti in sicurezza le reti SD-WAN/i punti di accesso locali di Internet, ottimizza il backhauling e offri un'esperienza utente migliore.

Per ottenere un accesso rapido e sicuro al servizio di Advanced Threat Protection, contatta Zscaler

Sì, tienimi aggiornato su notizie, eventi, webcast e offerte speciali di Zscaler.

Inviando il modulo, accetti la nostra informativa sulla privacy.

Risorse suggerite

White paper

Combattere le APT con sandbox cloud

Panoramica sulla soluzione

Protezione da una minaccia avanzata

WEBINAR

Combattere i ransomware e le minacce avanzate