Concerned about recent PAN-OS and other firewall/VPN CVEs? Take advantage of Zscaler’s special offer today

Blog Zscaler

Ricevi gli ultimi aggiornamenti dal blog di Zscaler nella tua casella di posta

Notizie e annunci

Proteggere un mondo di possibilità

JAY CHAUDHRY
dicembre 20, 2022 - 3 Minuti di lettura

Quando fondai Zscaler 15 anni fa, l'idea era quella di creare un mondo in cui lo scambio di informazioni fosse completamente sicuro e non subisse interruzioni. Mi impegnai per creare un'azienda esemplare, che in seguito sarebbe diventata leader nella sua categoria. Nell'ambito di questa missione, la sostenibilità e la riduzione dell'impatto ambientale hanno sempre rappresentato considerazioni fondamentali. Credo fermamente che Zscaler sia in grado di offrire un valore immenso alla società, non solo proteggendo i dati dei nostri clienti e rendendo l'accesso a Internet più sicuro, ma anche facendo sì che il mondo diventi un posto migliore. Quando incontro clienti, partner, investitori e dipendenti, sono ispirato dal valore che offriamo ogni giorno, che rafforza ulteriormente il nostro impegno a gestire il nostro business con onestà, integrità e responsabilità.

Che si tratti di un contributo tecnologico, di tempo, fondi o competenze, ognuno di noi può fare la sua parte per creare un futuro sostenibile. Credo anche che sia compito di un leader far crescere la propria azienda in modo responsabile, garantendo il rispetto di pratiche e valori etici. L'importanza di questo impegno non può essere sottovalutata; le aziende di oggi vogliono interagire con fornitori che condividano i loro stessi valori.

Ci impegniamo a favorire la continua crescita di Zscaler tenendo conto delle nostre priorità ESG. In qualità di partner cruciale di oltre 6700 organizzazioni globali, sappiamo bene che essere un partner solido significa attenersi a pratiche commerciali affidabili e sicure. Per promuovere e sostenere un modello di responsabilità condivisa, sono lieto di annunciare che Zscaler ha pubblicato il suo Report ESG del 2022, che illustra in dettaglio i programmi delle operazioni globali dell'azienda con un impatto sulle seguenti aree:

Ambientale: l'efficienza è sempre stata al centro del nostro business; è uno dei vantaggi intrinseci della soluzione nativa del cloud Zscaler Zero Trust Exchange. Alimentata al 100% da energia rinnovabile, Zero Trust Exchange elimina la necessità di ricorrere a un'architettura legacy costosa e inefficiente. Nel 2022, abbiamo raggiunto la neutralità carbonica per le principali categorie di emissioni di gas serra, e abbiamo l'ambizione di ridurre ulteriormente il nostro impatto sull'ambiente: il nostro obiettivo è quello di raggiungere il net zero entro il 2025.

Sociale: ci impegniamo con passione per rendere Internet un luogo sicuro, perché la sicurezza digitale è il fondamento di una società più inclusiva, connessa ed equa. Per questo stesso motivo, la nostra risorsa più grande è costituita dalle persone. Abbiamo ampliato il team globale mantenendo al contempo una cultura che ha contribuito al nostro successo, e il nostro programma di restituzione al territorio supporta le iniziative per la comunità, che sono molto significative per i nostri dipendenti.

Governance: abbiamo costruito strutture di governance e sviluppato pratiche manageriali e commerciali etiche ed efficaci, per ottenere un'affidabilità solida e promuovere una cultura di integrità, eccellenza e innovazione. I nostri clienti si affidano a noi per proteggere la loro attività, una responsabilità che prendiamo molto sul serio; per questo motivo, devono sapere che disponiamo di processi, certificazioni, framework e strutture di responsabilità in grado di garantire questo livello di sicurezza.

Image

Il Report ESG del 2022 di Zscaler, ora disponibile, fornisce un aggiornamento completo sulle iniziative ambientali, sociali e di governance dell'azienda. Fai clic sull'immagine qui sopra per saperne di più.

Questo primo report illustra l'operato della nostra azienda partendo dai forti valori e principi etici che hanno caratterizzato l'approccio di Zscaler sin dal principio. Mentre continuiamo a prendere decisioni responsabili oggi per migliorare il nostro futuro collettivo, sono entusiasta di poter condividere questa importante notizia.

Per non perdere le novità sulle nostre ultime iniziative ESG, visita la nostra pagina sulla Responsabilità aziendale oppure fai clic qui per accedere al report completo.

form submtited
Grazie per aver letto

Questo post è stato utile?

dots pattern

Ricevi gli ultimi aggiornamenti dal blog di Zscaler nella tua casella di posta

Inviando il modulo, si accetta la nostra Informativa sulla privacy.